Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2020, 13:28   #57
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: dermatite con sospetto di granuloma

Proteine che non ha mangiato mai, io per dire sto dando la faraona! Agnello, bufalo e cavallo me li ha consigliati il nutrizionista perché non li aveva mai mangiati la mia micia, ma tu puoi provare anche il coniglio perché se vieni dall'alimentazione industriale è difficilissimo che li abbia già mangiati. Pollo e tacchino per ora eviterei. Un occhio di riguardo per le proteine che ti ho nominato bisogna averlo per i tempi di congelamento se dai crudo, perché sia la carne ovina che equina possono ospitare parassiti, che per fortuna muoiono col congelamento. 14 giorni per la carne ovina e 21 per il cavallo. Una soluzione più economica può essere provare il maiale, ma questo devi darlo necessariamente cotto perché il virus della pseudorabbia è mortale per cani e gatti e può trovarsi nella carne suina, quindi meglio non rischiare. Per questa fonte proteica puoi provare a comprare l'arista o le bistecchine di collo, le fai cuocere in padella antiaderente con poca acqua e di solito viene gradita!
Pollo e tacchino se si sta facendo una dieta a esclusione io li eviterei, manzo e vitello sono la stessa fonte proteica, cambia solo l'età dell'animale

Qui trovi tutto ciò che c'è da sapere sui tempi di congelamento, le carni in verde sono generalmente sicure (prive di parassiti) e puoi darle anche senza congelamento preventivo http://valerioguiggi.it/tempi-congelamento/

Ultima Modifica di Xiaowei; 14-02-2020 at 13:31.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima