Discussione: colonia felina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2019, 20:12   #24
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: colonia felina

Scusate io non ce l’ho con te evamaria, e’ che ci sto male, quando leggo queste cose proprio mi viene male al cuore, non smetto di pensarci, e mi sento impotente.
La cattiveria dell’uomo (ho visto pure preti e suore far sparire gatti perche’ davano fastidio, bello predicare e poi rifiutarsi di far nutrire esseri viventi) la mancanza di tutori della legge, il pressapochismo italiano.

Spero che si riesca a risolvere ma per favore nel caso, cercare di contattare il comune, non solo il sindaco, perche’ ci deve essere un ufficio apposta, magari di citta’ e non di provincia, se la colonia e’ registrata (e se non lo e’ lo si da perche’ per legge e’ cosi) i gatti sono tutelati e se succede loro qualcosa di interviene. Se hai paura e’ tuo diritto rivolgerti ai carabinieri, se ti mettono in situazione dove devi temere, li devi contattare ancora, magari vengono a parlare a questa gente.

L’importante e’ non lasciare soli i gatti e soprattutto senza mangiare, semmai possono essere spostati?

Vedo che c’e’ lo sportello piccoli animali che si occupa delle colonie feline, a Trento ma forse puo’ fare qualcosa o darti informazioni?

Ultima Modifica di GeorgiaGee; 20-08-2019 at 20:15.
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima