Discussione: siberiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2019, 22:51   #4
Profilo Utente
Antigone
Gattino
 
L'avatar di  Antigone
 
Utente dal: 03 2009
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 265
Predefinito Re: siberiani

grazie per la risposta!

sui gatti "comuni" a pelo lungo, mi sono stupita anch'io. Pensavo fossero molto pių comuni, e invece niente proprio da queste parti. Ho monitorato subito.it e gattili della regione per mesi...

ragdoll.... belli pure loro!! Quando mi ha detto come voleva il micio, le ho mostrato birmani, ragdoll e siberiani. Mi sembravano le razze pių proporzionate fisicamente e dal carattere pių docile e coccoloso. E lei vuole il siberiano neva masquerade. E se uno spende soldi, mi sembra anche giusto andare verso quello che piace di pių ma ora devo pure controllare che l'allevamento abbia quella colorazione
in pių non capisco se sia una semplice colorazione, o una razza a parte. complicato il mondo dei gatti di razza


con gli allevamenti poi non sono ferrata. ho un comunissimo micio preso da un gattile io.
Ho fatto una ricerca in google e quello che ho trovato in zona, mi sembra buono.
Ho scritto qui perchč magari qualche proprietario della zona o qualcuno del mestiere, sapeva indirizzarmi.

Vediamo..... non sono nemmeno convinta che alla fine si decida a prenderlo, č cmq una spesa notevole se si pensa che l'idea iniziale era un micio comune.

Intanto prendiamo appuntamento all'allevamento per farci un'idea.


Asia & Merlino
Miciolo sempre con noi!
Antigone non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima