Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2020, 12:34   #6
Profilo Utente
Alfo1988
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 29
Predefinito Re: Allevatori.... Arroganti ??

Okay chiaro.
E vi ringrazio per i toni usati.
Cerco di farvi capire meglio.
Parto da un allevamento che avevo visitato già un paio di anni fa.
Ero sul punto di prendere il micio, ma come ho detto, ci stavo andando con i piedi un po' di piombo, quindi avevo visitato l'allevamento più di una volta.
Il punto è che poi, alla seconda volta che mi presentavo, ho percepito una certa scocciatura da parte della proprietaria dell'allevamento la quale, sostanzialmente, ha tipo alzato la voce dicendomi che non potevo continuare a fare avanti e indietro dall'allevamento, che se dovevo prenderlo, lo prendevo e punto.
Purtroppo, ripeto, con toni molto accesi.
Per poi non parlare degli stessi medesimi post di richiesta di chiarimenti che ho scritto sul forum qui e che ho riportato su alcuni gruppi facebook della razza ai quali sono iscritto.
Ricordo di aver per esempio scritto un post chiedendo delle cose secondo me lecite, come per esempio se il British fosse ben indicato per le prime esperienze con animali, se la casa su più piani poteva rappresentare un problema, che tipo di lettiera o cibo fossero più indicati per la razza ecc...
In quell'occasione particolare ho avuto attacchi da alcuni allevatori scaturite dal fatto che sostenevano una mia "non idoneità" per il fatto che fossero anni che cercavo un gatto e che quindi questa cosa non era vista bene da loro...sempre ovviamente con toni molto accesi e aggressivi...
Alfo1988 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima