Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2020, 09:44   #12
Profilo Utente
Ergoiaia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: persiano di forse 11 mesi

Quote:
Originariamente inviato da Ergoiaia Visualizza Messaggio
Buon giorno, grazie per l’interessamento.
Devo premettere che essendo nuova in questo forum ho avventatamente scelto la casella che mi sembrava idonea a risolvere il mio quesito, ma non affinché sorgessero equivoci.
Devo precisare che i gatti di cui parlo sono solo dei simil razza con muso normale che provengono da situazioni molto lontane.
La femmina è una gatta robusta di circa 5 kg nata da una gatta nera, simile all’angora e da un padre che non abbiamo visto ma che ci fu descritto come un grosso gatto a pelo lungo con i colori del siamese o burmese, colori ereditati dalla figlia.
Questa gatta nera ha avuto diverse cucciolate sane senza cuccioli morti, e per la maggioranza le femmine erano con i colori del siamese, mentre i maschi tigrati o neri.
Il mio maschio che pesa solo 3,8kg. Salvato da mani inesperte, mi fu ceduto già grandicello e assomiglia a un ragdoll. Le sue origini non mi sono state rivelate.
In passato sono stata allevatrice con affisso. Allevai il volpino italiano, per il recupero della razza e del volpino italiano rosso… ai tempi dei giudici fra cui il Cavalier Tavazzani, Luciano Bernini...
ecco documentazione fiotografica (se riesco)

foto della femmina quando aveva 7 mesi
file:///C:/Users/Usuario/Desktop/Nuova%20cartella/IMG_20191004_215915.jpg

maschio file:///C:/Users/Usuario/Desktop/Nuova%20cartella/Maschio.jpg

origini femmina file:///C:/Users/Usuario/Desktop/Nuova%20cartella/IMG-20190723-WA0000.jpg

fratellini file:///C:/Users/Usuario/Desktop/Nuova%20cartella/IMG-20190729-WA0005.jpg

Ultima Modifica di Ergoiaia; 26-05-2020 at 09:49. Ragione: precisazioni
  Rispondi Citando Vai in cima