Discussione: Cambio crocche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2017, 08:04   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,475
Predefinito Re: Cambio crocche

Ciao, non sono esperta neppure io ma come ti ha detto alepuffola potrebbe essere dovuta ad un passaggio repentino da una crocca all'altra ma potrebbe anche dipendere dal tipo di preparazione in cui è inserita la yucca, questo può vanificarne l'utilizzo cioè la riduzione di cattivi odori nelle feci. Del resto se c'è la yucca (sanabelle e granatapet) potrebbe voler dire che il composto non è ben digeribile e se non è digeribile può dare diarrea.
Sia sanabelle che granatapet hanno un alto contenuto di carboidrati non sotto forma di granaglie ma sotto forma di patate e tanto basta per scrivere che sono grain free, ma se non è zuppa è pan bagnato quindi agli effetti metabolici è la stessa cosa

anche taste of the wild contiene yucca che mira a mascherare l'odore delle feci dovuto a difficoltà digestive/metaboliche

acana rispetto a granatapet e sanabelle è un prodotto molto diverso perché contiene diverse fonti proteiche che i tuoi forse non sono abituati ad assumere e se il cambio è repentino potrebbero avere diarrea, non contiene yucca il che potrebbe significare che il prodotto è facilmente digeribile ed assimilabile, ma anche in questo caso bisogna vedere la sensibilità individuale


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima