Discussione: Sospetta Hcm....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2019, 18:02   #10
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Sospetta Hcm....

Quote:
Originariamente inviato da Bia Visualizza Messaggio
Ho sentito l'allevatrice, dice che lei a casa non ha mai notato niente, che magari potrebbe aver preso l'influenza, anche quella in alcuni casi potrebbe dare episodi di zoppia... ha detto di mandarle un video di come respira e di misurarle la temperatura, ora ci provo mi maledirà
Dice che mentre gioca è normale che ansimi, mi ha chiesto se in casa fa caldo, ma sinceramente mi pare che avesse un respiro frequente anche i giorni scorsi, quando non faceva caldo....
La prima cosa che mi ha detto appena ho iniziato a parlare è stata di non farmi spennare dalle cliniche veterinarie che spesso ci vogliono solo guadagnare, magari è anche vero, ma se noto qualcosa di anomalo cosa faccio? Me ne frego e non la faccio visitare? Bo, finora ho sempre avuto stima, ma come mi ha risposto mi ha lasciata un po' così, come se volesse mettere le mani avanti....
Mah, comunque se la razza e' a rischio un ecocardio va assolutamente fatto, non capisco questa risposta.... A noi x gabri (che aveva cardiomiopatia) prendevano 80 euro a eco, e se sta bene te ne basta 1.... La zoppia non so proprio visa possa centrare, non l'ho mai sentita (mi viene da pensare a piccoli trombi ma la situazione sarebbe sicuramente piu' grave).
Anche lluvia ansimava giocando e il suo cuore e' ok, ma un controllo e' proprio meglio farlo.
Baci, bq

Ultima Modifica di babaferu; 03-06-2019 at 18:04.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima