Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2020, 14:51   #5
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 943
Predefinito Re: Sterilizzazione Nathan Mirtilla

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
Io al contrario di te, per 19 anni ho avuto solo femmine (2 in realtà, la mia adorata Goku aveva 19 anni quando è morta).
Allora, l'esperienza del calore l'ho fatta con la mia Goku.
Lei è andata in calore a 9 mesi compiuti per la prima volta, ed il tutto è stato improvviso. Il giorno prima era una cucciolotta che pensava solo a giocare, ed il giorno dopo non mangiava, miagolava e teneva il sedere alzato con la coda di lato. Ed era super coccolosa.
I calori successivi sono tutti stati piuttosto improvvisi.
Prima di essere sterilizzata si è fatta 10 mesi di progesterone ed ha avuto tre calori (in realtà la mia intenzione iniziale era farle avere almeno una cucciolata)..
No, Mirtilla nei giorni strani da domenica fino a ieri mattina giocava sempre e mangiava lo stesso preferibilmente la notte e non teneva il sedere alzato con la coda di lato

Diciamo che lei è sempre super coccolosa e quindi a parte i miagolii e le scene teatrali la sera (ormai ci siamo quasi abituati alle sue scene teatrali...) e quindi non pensavo proprio che potesse essere una cosa legata al calore

con i gatti maschi che ho avuto a parte il primo Micio Flavio che non avevo alcuna esperienza, Ziggy non hai mai spruzzato per casa e quindi all'epoca non ho ritenuto di doverlo sterilizzare, mentre Baudelaire l'ho fatto sterilizzare a 4 anni e 6 mesi perchè fino ad allora non aveva mai spruzzato x casa..

e che con Mirtilla non ho esperienza e quindi vado nel panico, comunque ora è tornata normale e coccolona come sempre.


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima