Discussione: Prurito continuo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2021, 17:52   #8
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Prurito continuo

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Allora, appena stati dalla veterinaria. La buona notizia è che ha preso un po' di peso, (pesa 7Kili e 6, ma secondo lei dovrebbe pesarne 8). La brutta, bruttissima è che ha problemi al fegato: non gli ha prescritto le analisi, ma gli ha trovato l'interno delle orecchiette gialle. Adesso dovrà prendere per un mese l'epato 750 poi, appunto, fare le analisi di routine. E qui parentesi polemica . Le analisi gli sono state fatte il 9/07/2020, da una clinica, dopo che l'ho visto dimagrire paurosamente, (era arrivato a pesare 6 kili e 2!). Le transaminasi erano alte, ma di due studi che l'hanno visitato MANCO UNO CHE E' UNO mi ha detto tanto così e io, sce.ma, a fidarmi avendoci speso, tra tutto un centinaio d'euro, (nella mia testolina soldi=certezza)........

Magda anche la mia micia è dimagrita negli ultimi mesi e dalle analisi fatte ha anche lei le transaminasi molto alte.
Ti ricordi se avete fatto analisi anche per tiroide e diabete? Potrebbero essere la causa delle transaminasi alte. Avete fatto un'ecografia?
Alla mia micia è emersa una lesione a un rene, proprio vicino al fegato, che potrebbe essere una neoplasia e la causa dei suoi sintomi.
Non abbiamo la certezza, potrebbe essere anche una cisti, ma non ha la tipica forma delle cisti. Spero che voi abbiate fatto un'ecografia dalla quale sia emerso che sia tutto a posto a livello degli organi.
Anche alla mia è stato prescritto un integratore per il fegato.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima