Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2024, 12:20   #15
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,136
Predefinito Re: Olio di CBD - consigli?

Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
@ alimiao, fossi in te farei questa prova col CBD, meglio non lasciare nulla di intentato.
io sono nota per non lasciare praticamente nulla di intentato... e molti conoscenti mi criticano per questo (ma quanti soldi spendi, sei ossessionata, sei schiava dei gatti, è colpa tua che li vizi ecc)... dal giorno in cui 9 anni fa, per la dermatite di Waffle, mi avevano ordinato la prima, assurda dieta ad esclusione (agnello + zucca + cavoli di Bruxelles ) che io ho ovviamente eseguito alla lettera per 3 mesi (comunque non la consiglierei per i gatti, ma per gli umani non è male )

CBD già ordinata, spedizione velocissima arrivata questa mattina... è anche provvista di un certificato di qualità con le percentuali dei vari componenti (THC, CBN, CBD, CBG) e un libretto di istruzioni. Dice che andrebbe dato lontano dai pasti e sub-lingua (un po' difficilino in un gatto), non mischiato al cibo. Io l'ho provato e il sapore è un po' intenso. Wasabi era attratta dalla consistenza oleosa, però poi non leccava (si vede che l'odore è troppo intenso). Ho mischiato con un po' di pasta al malto. La prossima volta darò direttamente in bocca.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima