Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2019, 13:13   #4
Profilo Utente
Tolino
Gatto
 
Utente dal: 09 2017
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 930
Predefinito Re: insufficienza renale lieve

Sì, per adesso non è messo male, per quello che anche io sto cercando di fare tutto in regola.
Per le urine, ecco, sono sempre riuscito a prelevarle da solo, con quella simil sabbietta apposta che non le assorbe ma le lascia cadere in fondo alla cassettina, non un' impresa facile visto che lui se ne accorge benissimo che non è la sua solita sabbia. Il tuo ha fatto la cistocentrsi da sveglio? Come ha reagito? Perché se non riesco questa volta a prelevarle io tocca anche a me questo sistema.
Per quanto riguarda le pappe renal io le ho provate tutte....Farmina, Animonda Integra Protect ( al momento quelle che piacciono un po' di più), Biopur, Kattovit sia scatolette che bustine, Royal, Hill' s, purina, Prolife renal, specific, Beaphar, Trovet, Trainer....le prossime le devo inventare io
Secondo me Animonda, Trovet, Prolife, Biopur sono le migliori come composizione e io le ho trovate in un negozio della mia città.
Questo pomeriggio proverò le scatolette k/ d al pollo della Hill' s, mi mancano solo quelle e poi siamo al completo

Ultima Modifica di Tolino; 25-05-2019 at 13:16.
Tolino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima