Discussione: Lampone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2019, 08:49   #70
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lampone

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
È proprio bello e sì sembra proprio cresciuto!
Felice del bel rapporto con voi.
Impensabile che proprio Skipper sarebbe stato il suo compagno di giochi!
Spiace che gli altri ancora non interagiscano con lui.
Speriamo che trilly continui a star meglio, più serena credo sarà più ben disposta anche verso lampone.
Sulla tua ipotesi su Bizet, rilancio con un'altra
Mi pare che Bizet sia molto legato a Trilly, lei diciamo che l'ha difeso da skipper, semplificando le cose.
Forse Bizet "si allinea" al modo di porsi di trilly rispetto a lampone, per "fare squadra", più che perché lo ritiene responsabile. Chissà...
Zampetta potrebbe anche essere che Bizet soffi principalmente per allinearsi alla Trilly, lei lo ha sempre "difeso" con Skipper e i due sono molto legati.
Beh se così fosse, adesso che la micia si sta lasciando piano piano andare con il piccolino speriamo che Bizet anche ora segua il suo esempio.

Eh già era impensabile che proprio Skippy diventasse il miglior amico del piccoletto, io pensavo lo diventasse Bizet visto quanto è socievole e la volontà che ha di giocare con gli altri mici benchè gli altri due grandi non vogliano giocare alla lotta insieme a lui, e invece si sta dimostrando quello meno propenso...spero che la storia di Skipper e del piccolino possa esser d'esempio per altri che hanno mici come Skipper che tollerano con difficoltà la condivisione del proprio territorio con altri mici, mai perdere la speranza di poter allargare la famiglia
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima