Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2019, 20:52   #7
Profilo Utente
Pegli
Gattino
 
Utente dal: 11 2009
Paese: Genova-Pegli
Gatti: 8
Messaggi: 116
Predefinito Re: Nuovo micio e... pipė ovunque

CONTRORDINE!!

Dopo aver speso un capitale in Feliway e Anxitane per calmare i miei sei... e dopo aver passato tutto il pomeriggio a lavare ovunque col Sanibox, anche spostando letto e mobili... oggi ho finalmente visto chi č il pisciatore folle!

Edoardone (il nuovo arrivato)!!!

Pur non entrando quasi mai in camera da letto, l'ho visto andarci e l'ho seguito: ero contento che esplorasse la casa... e invece l'ho visto di spalle vicino al letto... e psssssssss... era lė, da solo, che innaffiava (un bel lago, non una spruzzata).

E oggi gli avevo anche messo una cassettina in pių, spostata dalle altre... e avevo trovato un'altra pozza proprio a fianco!

Quindi cade il discorso della marcatura del vecchietto "padrone di casa"... ma cosa puō essere?

Se non l'avessi visto una volta nella cassettina con la fototrappola (che usavo i primi giorni per vedere se usciva da sotto il divano e cosa faceva), penserei che non riconosca la sabbietta vegetale (Siria)... ma i primi giorni non spruzzava in giro, quindi ci andava...

Le spruzzate sono cominciate qualche giorno fa... diciamo dopo una settimana dal suo arrivo...
Pegli non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima