Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2017, 08:00   #3
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Dixie..........forse afflitto da tumore all' intestino

Quote:
Originariamente inviato da lucky Visualizza Messaggio
(...) mio cugino, di primo grado anche se praticamente non lo vedo quasi mai,

(...)

si è messo a piangere, il problema è che io non mi sono, diciamo, impietosito più di tanto, per carità non sono insensibile, anzi, però MAI come per i miei 4 figli pelosi, se fosse possibile darei loro anni della mia stessa vita se sol

o fosse possibile......
Vi pare normale tutto ciò ???

(...)

W GLI ANIMALI........
anche se sono uno sporco ipocrita, purtroppo li mangio

Ciao da Ivan
ciao Ivan, intanto mi spiace molto e incrocio le dita perchè sia sbagliata la diagnosi. non gettate la spugna.
mi spiace anche per tuo cugino. dici che non lo vedi molto, e questo spiega tutto... il legame che proviamo per qualcuno - animale o umano che sia, non cambia - dipende molto dal tempo e dalle esperienze che si condividono. trovo perfettamente naturale sviluppare un legame più profondo con un animale con cui si vive, rispetto ad un cugino che si vede due volte l'anno. non farti paranoie su queste cose, vivi ogni dolore con naturalezza, non ci si può imporre di soffrire di più per uno o per l'altro....

per gli animali... beh, se la cosa ti disturba tanto da definirti "sporco ipocrita", puoi smettere di mangiarli quando vuoi, anche oggi


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima