Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2017, 11:53   #23
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
[...]
Quella storia della scintilla non mi era mai capitata, mi ha davvero spiazzata. Alla fine tra l'altro è emerso che il gattino lo vuole ma entro i due mesi di età e maschio, preferibilmente rosso. Ne ho quattro da piazzare e c'è anche un rossino ma ho timore a darglielo quasi.
Non sapeva che scuse trovare per rimangiarsi la disponibilità all'adozione e ha tirato fuori quella della scintilla.
Bella poi quella che lo preferirebbe rosso (e maschio); ma non si era accorta quando ha visto la micia in foto e poi dal vivo che era di un altro colore?
Non ha neppure recepito l'informazione che si trattava di una femmina?
Direi che ha bisogno di una visita urgente dall'oculista, ma non solo.

Che lo voglia entro i due mesi di età non mi meraviglia; anche per le adozioni di cani e bimbi i piccolissimi sono i preferiti...così gattili, canili e orfanotrofi restano pieni di vite troppo grandi per essere desiderabili agli occhi di molti, troppi umani.

Per fortuna non sono tutti così e lo dimostra il fatto che questa micina abbia trovato una bellissima famiglia pronta ad accoglierla e amarla.

Per come la vedo io, non darei in adozione il rossino a quella ragazza, anzi, non le darei nessuno in adozione.
  Rispondi Citando Vai in cima