Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2022, 17:45   #10
Profilo Utente
Estate
Gattino
 
L'avatar di  Estate
 
Utente dal: 07 2022
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 227
Predefinito Re: Ha mangiato un geco!!!! Che fare? Mai fatto prima...

Quote:
Originariamente inviato da scintillA9 Visualizza Messaggio
Non credo il geco sia mortifero....Ribalda e Camilla, che oggi non ci sono più, mi portavano rane (in freezing ma vive), uccellini ahimè sanguinolenti, un paio di volte in una casa di campagna anche un gigantesco scarafaggio ma solo come doni o prede per cui volevano essere gratificate......inutile dire che ho sempre cercato di salvare tutte le bestioline (tranne lo scarafone) ma non li ho mai visti ingoiare nessuna creatura vivente........forse il tuo o è più aggressivo ..o è più affamato. Ma i felini sono predatori e la loro natura va rispettata........comunque vedrai che lo digerirà in fretta
Innanzitutto grazie! Il mio gatto in realtà è una sorta di bambolotto che ogni tanto caccia qualche preda ma di base è un gattone casalingo. Di recente ha iniziato a mangiare monoproteico per capire se avesse un'intolleranza alimentare. Ne mangia anche poco più di quanto dovrebbe ma non lo ama per niente, lo mangia a forza! Forse ora ha iniziato a mangiare le prede perché non è soddisfatto dal cibo


Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no.
Ernest Hemingway
Estate non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima