Discussione: Nuovo umido schmusy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 14:33   #20
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Nuovo umido schmusy

Quote:
Originariamente inviato da Lelena_e_Renoir Visualizza Messaggio
son contenta che piacciano

l'animonda come qualità è sicuramente superiore e non solo perchè è in fascia alta, però mi convincono abbastanza queste bustine, come alternativa per non dare sempre la stessa consistenza di patè a pezzettoni come lo chiamo io ^^ sto cercando prodotti che abbiano consistenze diverse con buone proprietà per poterle abituare a mangiare di tutto, così posso anche permettermi di seguire le offerte.

dico economici per me certo ci sarà roba che costa meno ma non so quanto qualitativamente possa essere paragonabile, ora li prendo in offerta, a 48 cent i 100 grammi perchè amo le bustine più delle scatole, mi costano come le buste stuzzycat dal petshop, l'animonda con la superofferta 400 grammi mi costa 31 cent 100 grammi
ma non fa bustine di carny ed il rafinè a prezzo normale costa come lo schmusy a prezzo normale quindi 55 cent a 100 grammi ed hanno entrambi i cereali come hai detto tu! miamor per lo stesso prezzo non ne ha! me lo mangiano ma non troppo volentieri però...

facessero sempre dei pacchi prova senza un milione di buste dentro ...

sul fatto di alternare e dare piccole dosi l'ho sempre fatto infatti sono a caccia sempre di nuove qualità! mi conviene economicamente stare dietro le offerte e penso che convenga a loro per avere una nutrizione completa e bilanciata.
io faccio come te, compro e provo di tutto (rigorosamente in offerta)! con due gatti trovo più comode e anche più convenienti le scatole da 200 grammi, ne do mezza per uno durante la giornata! comunque anche io prendo ogni tanto le bustine !
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima