Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2019, 16:58   #15
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,132
Predefinito Re: Gatto che non vuole entrare nel trasportino

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Adesso voglio farmi invidiare I miei entrano tutti da soli

Generalmente fanno resistenza passiva, cercando di imboscarsi per non essere presi, ma una volta stanati e presi in braccio, stanno bravi bravi (a parte Matt, che a volte miagola implorando di non essere ingabbiettato, altre volte spiegando con rude linguaggio gattesco quanto non abbia voglia di andar via); poi, posati davanti all'ingresso del trasportino, entrano spontaneamente.
e allora io qui vi voglio far morire di invidia: i miei non solo entrano da soli, ma senza trucchi e barbatrucchi, loro ci entrano proprio volentieri appena li chiamo e indico il trasportino!! perché vogliono viaggiare, insomma alla Nanni Moretti, faccio cose vedo gente, che pizza stare sempre in casa, muoviamoci un po'! e questo, anche se l'unico e solo motivo per cui sono entrati, entrano ed entreranno nel trasportino è per andare dal vet!

la Wasabi poi mi fa morire, lei di solito viene lasciata a casa perchè quello "problematico" è Waffle... prima li portavamo tutti e due e lei si faceva solo un giro, ora però sono un po' pesantucci quindi la lascio a casa... però entra sempre per prima lei nel trasportino e inizia a fare le fusa e guardarmi estasiata con quello sguardo del "che bello, si parte", e ci rimane poi malissimo quando devo farla uscire.. cioè io ho il problema opposto al vostro, come fare uscire dal trasportino una gatta che vuole assolutamente andare dal vet!

Insomma la soluzione radicale a questo problema è: ragazzi, prendete dei devon rex!
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima