Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 08:58   #14
Profilo Utente
stefmont
Gattino
 
L'avatar di  stefmont
 
Utente dal: 10 2010
Paese: BOLOGNA
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 254
Red face Re: chris comportamento - ULTIME NOVITA

Un piccolo miglioramento c'e stato ma piccolo piccolo.
Allora il micio non mangia dalle ore 10,30 di sabato poco prima che lo abbiamo preso dalla
oasi felina. E' imboscato da allora sotto al letto dove dormo io. Gli parliamo spesso dicendogli cose carine con tono garbato e chiamandolo per nome:
CHRIS CHRIS bel micino bello e buono ecc ecc .... dopo un po lui fa dei gran MIAO MIAO
ma non capiamo se sono MIAO perche vuole diventare ns amico o se piange perche gli manca l'oasi e i suoi fratelli. Io e la mia compagna pensiamo alla seconda ipotesi.

Va nella cassetta da solo per fare entrambi i bisogni e "raspa" la sabbia dopo
quindi bravissimo.
Poi mentre dormivo mi ha guardato mettendo la testina sul letto dalla mia parte,
io ho apperto gli occhi ed e scappato, l'ha rifatto mezzora dopo , io ho guardato con occhio socchiuso, lui non se ne è accorto....allora ha pensato: VIA LIBERA
ed è andato nella cassetta....furbo vero?

Ho avvertito la responsabile dell'oasi del fatto e lei ha detto che è timidissimo e che non pensa che sia cosi perche in 15 anni da responsabile dell'oasi non le è mai successo, ma potrebbe anche essere. Ha detto di aspettare oggi e vedere se il gatto mangia.
NOi abbiamo molta pazienza sul fatto che si imboschi e gli voglia tempo a integrarsi, ma
SIAMO PREOCCUPATI PERCHE NON MANGIA. SE MANGIA NOI SIAMO GIA A POSTO
Per il resto aspettiamo fiduciosi ma se stasera non mangia nulla domattina lo riportiamo indietro come d'accordo con la responsabile della oasi per prenderne uno meno timido.

Non è cinismo verso i gatti , ma sarebbe meglio anche per lui se li non si trova bene

Ciao amici del forum
stefmont non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima