Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2021, 13:04   #383
Profilo Utente
Rommy
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2021
Gatti: 3
Messaggi: 8
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Purtroppo avendo tre gatti in casa e siccome Romeo è sempre stato pigrone non mi ha dato nessun campanello d'allarme. Il valore dell'azotemia dalle analisi non lo trovo, le uniche voci con l'asterisco sono creatinina 4.1 e urea 134. Nel fluido so che mette un anti vomito e del glucosio non mi sono informato ulteriormente ma lo farò lunedi. Ora il veterinario vuole fare i fluidi a giorni alterni quindi lunedì e poi mercoledì. Mi ha detto che se il gatto reagisce positivamente in questi giorni rifaremo le analisi del sangue, in caso contrario preferisco non pensarci al momento. Ha dei momenti dove fa le fusa, e gironzola per casa, altri dove sembra assente. Fino a ieri beveva tantissimo oggi ha bevuto poco. La veterinaria mi ha detto che nel fluido che fa è come see all'interno ci fosse un pasto. Oggi ho provato a mettergli questo gel sull'orecchio ma di mangiare non se ne parla. Oggi proverò ad andare nel negozio di animali a prendere qualcosa. Ma le sue cose preferite non le mangia... Povero Romeo...
Rommy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima