Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2020, 16:44   #9
Profilo Utente
Iaia89
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2020
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Messaggi: 15
Predefinito Re: Unghie e giochi tra fratelli

Grazie per le ulteriori informazioni e i preziosi consigli..

Riri i micini hanno 2 mesi e mezzo ora, sono stati con la mamma 7 settimane, ma sono arrivati completamente svezzati e pronti, da quel che dice il veterinario. Devo dire che effettivamente non mi hanno MAI dato problemi con la lettiera e mangiano di tutto.. si sono ambientati subito, sono molto vivaci e mi riempiono di attenzioni (Sid molto più di Mia, quest’ultima ha iniziato da tre o quattro giorni a non scappare quando la prendo per pesarla e a regalarmi qualche fusa).

Come mi avete suggerito ho iniziato a ignorarli quando esagerano ed effettivamente smettono, quindi sta andando molto molto meglio, anche se il graffietto scappa, soprattutto quando entrambi vogliono giocare con me e io fatico a monitorare .
In più ho capito che sono matti per i braccialetti e gli elastici.. i primi li ho tolti e va benissimo così.. gli elastici ho pensato di provare a lasciarglieli per giocare, almeno sotto la mia supervisione.. però confermate che rischia di essere pericoloso?

Comunque per quanto riguarda il gioco sembra si alternino e non noto soprattutto nessuna vera posizione che mi sembra di attacco.. spesso uno aspetta l’altro a pancia all’aria. Forse questo mi può rassicurare? E dormono spesso insieme e si lavano reciprocamente (sono troppo belli).. solo che mi fanno ancora impressione quando si mordicchiano e si danno zampate sul muso... quello mi lascia un po’ perplessa sempre.. Perchè sono proprio cruenti.. è normale quindi?

Grazie come sempre e scusate le paranoie


Ilaria
Iaia89 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima