Discussione: Addio Baudelaire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2019, 17:20   #1
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 941
Predefinito Addio Baudelaire

..non me l'aspettavo è successo tutto troppo in fretta ed ancora non riesco a farmene una ragione, devo ancora metabolizzare il lutto e la tua perdita..
fino a sabato scorso, correvi per casa come un matto come al tuo solito, sgommavi ed eri felice come lo eravamo Io e Marco con la tua presenza sempre costante per 15 anni e 8 mesi ci hai colorato la vita..
E' stato un viaggio bellissimo anche se i primi tempi in cui sei arrivato da me è stato stressante, appena cadeva un coperchio per terra quindi rumore, tu correvi da me e mi mozzicavi sulle gambe come a dire "cattiva, perché hai fatto rumore?"
poi domenica 1 dicembre notte/mattina alle 05.20 hai iniziato a urlare e ci siamo svegliati e Marco dice che non riuscivi a respirare, ci siamo alzati subito scattati in piedi, preparati e ci siamo accorti che invece di camminare, strusciavi le zampette per terra..
abbiamo trascorso la domenica nei pronto soccorso veterinari H24
il primo che era la clinica veterinaria dove ti portavo sempre per le urgenze, dove nel 2016 ti avevano curato i dentini, cortisone e analisi perfette, nessun valore alto, tutto nella norma
tornati a casa tu non camminavi, strusciavi sempre le zampette di dietro x terra, e in pratica è come se ci avessi detto addio, alle 13.41 non facevi più le fusa e neanche eri andato sulla panza di Marco..
siamo ripartiti alle 15.00 sempre per la stessa clinica e lì una dottoressa ha detto che era un problema neurologico, ma loro non avevano in sede il neurologo e quindi mi ha dato due indirizzi di altre cliniche veterinarie H24 ma erano lontane dalla nostra zona e quindi dopo aver cercato ho trovato una clinica veterinaria H24 a cinecittà..
sei stato ricoverato in degenza infermeria da domenica sera fino al 4 dicembre ti hanno rivoltato come un pedalino, analisi, ecografie etc ti avevano anche rasato parte del pelo..
la corsa per salvarti la vita si è fermata al 4 dicembre perché ormai non c'era + niente da fare, gli organi erano compromessi, non mangiavi e né bevevi, neanche i bisogni facevi era destino che dovevi lasciarci..
i medici avevano detto che non c'erano neoplasie ma poi l'esame citologico ha detto che avevi una macchietta su un polmone e quella era una malattia subdola che prende anche ad alcuni umani..
io volevo portarti a casa tra le tue cose purchè fossi stato autosufficiente invece non camminavi +.
si soffre troppo per la perdita di un amico peloso che ha condiviso un pezzo della tua vita e ti ha amato come Io e Marco abbiamo amato Te che eri la nostra simbiosi..
non ti dimenticherò mai sei la terza stella insieme a Micio Flavio e Ziggy
Con Amore Alessia


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima