Discussione: un saluto a tutti/e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2016, 20:02   #6
Profilo Utente
RAL4
Cucciolo
 
L'avatar di  RAL4
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Brianza
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 25
Predefinito Re: un saluto a tutti/e

Ciao e grazie per il benvenuto

prima di Milou i mici in famiglia arrivavano dopo lo svezzamento , sempre cucciolate da amici , e crescevano con pregi e difetti e tanta libertà , avevamo la fortuna di essere in una posizione non troppo a ridosso di strade, così tutti erano liberi di entrare e uscire nonostante viviamo al secondo piano in un condominio .
V sta per "Bessi V" , ed era il quinto di una serie iniziata dai miei vicini oltre quaranta anni fa con due gatti, un maschio (Silvestro) e una femmina Bessie .
Il secondo Bessi (maschio) ci scelse e da lì è continuata la dinastia .
Dinastia passata attraverso una femminuccia Bessie e un maschio Bessi IV ( del quale abbiamo una bellissima sua foto in soggiorno) fino al terribile Bessi V detto "moulinex" che ci è venuto a mancare nel 2013 .

Eravamo molto restii visto il dolore per la perdita dei precedenti mici a portarne a casa un'altro ma mia cugina che collabora con un'associazione gattofila, è riuscita a convincere mia madre ad adottare un gatto non cucciolo.
Dall'esperienza che stiamo vivendo ora stiamo avendo molte soddisfazioni dopo il primo periodo pieno di preoccupazioni anche perché Milou è un caso particolare...

Robert (RAL4)

EDIT: mi sono autoquotato per modificare il messaggio (sull' iPad non mi da il tasto di modifica )
RAL4 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima