Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2019, 07:48   #7
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Nuove crocchette per giovane gatto sterilizzato

Guarda, noi abbiamo adottato il nostro primo gatto che aveva 2 anni, Luna (la miss 2019 ), ad agosto di un anno fa.

Come tutti i principianti, siamo partiti con secco ed addirittura più complementari che completi come umido.

Dopo aver letto di ogni su internet e trovato questo fantastico forum, a novembre ho deciso e convinto moglie e figlio a portare Luna all'umido, lei che per 2 anni aveva mangiato quasi esclusivamente secco (passava molte ore a casa da sola ci dicevano).

Se ci siamo riusciti noi, figurati....

Ti dico solo che ora la veterinaria ci fa i complimenti per l'ottima massa muscolare di Luna senza un filo di grasso (magari lo fossi anche io ... ).

Ti posto 2 thread di esempio sull'esperienza della conversione ad umido, il primo dell'amica Pawsie che ha portato all'umido ben 13 gatti nello stesso periodo ! ed il mio dove racconto e raccolgo consigli ed aiuti su come far abbandonare il secco a Luna.

Tredici gatti convertiti all'umido

Esperienza di un neofita

Anche se un pò lunghetti, ti consiglio di darci un occhio e comunque non ti scoraggiare, se inizi e chiedi consigli , qua ne troverai senza problemi.

Facci sapere, ciao !!
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima