Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2020, 11:01   #45
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Cucciolo a pelo lungo 'spelacchiato'

Quote:
Originariamente inviato da M&M Visualizza Messaggio
Mamma mia quant’è cresciuto! È cambiato così tanto nell’arco di un mese!
Sono curiosa anche io di vedere come diventerà una volta adulto.
VEI e Anubi, avete dei mici davvero bellissssimi!
Più di un mese.
Ho fatto la stupidaggine di prenderlo troppo piccolo
Avevo già preso la Goku troppo piccola (45 giorni), ma il suo era un caso differente, sua mamma la mordeva (l'ho portata a casa che era bella cicciottella ma con la testa piena di ferite da morso), era selvatica (tipo i gatti randagi) e mia zia temeva che anche la Goku sarebbe diventata selvatica a stare con la madre. in realtà è proprio stata mia zia a chiedermi di prenderla quanto prima (e mia zia ama i gatti, così come ama i cani, non è quella che se ne voleva disfare, ne ha avuti fino a 4 contemporaneamente, sia di cani che di gatti).
La sorella della Goku era diventata selvatica anche lei una volta svezzata.
La mia Goku, una volta portata a casa si era rivelata una gattina indipendente, aveva un mese e mezzo ma quando tornavo a casa da scuola la trovavo li, acciambellata sul letto ad aspettarmi, e quando mi vedeva mi faceva le feste, e non sporcava. Insomma, nulla di diverso da un gatto più grande.

L'Olav era tipo più piccolo.
Anche se poi c'era il problema di congentuvite, vermetti e denutrizione causa cucciolata troppo abbondante (6 tettine, 7 gatti con uno che inevitabilmente resta indietro, questa è l'unica giustificazione), caduta pelo ecc ecc (gli vedevi la pelle sulla testa e le rughe tipo sphinx ad un certo punto).
Comunque dalla prossima volta li prenderò di almeno 2 mesi.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)

Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 25-11-2020 at 11:04.
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima