Discussione: cibi del supermercato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 14:48   #19
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: cibi del supermercato

Quote:
Originariamente inviato da Artemide Visualizza Messaggio
Quali marche da supermercato sono meglio? Ho capito che comprate lechat che mi sembra ottimo, cosa devo controllare nell'etichetta? oggi ho comprato in offerta del patè della gourmet sembra buono anche se c'è sempre poca percentuale di carne....purtroppo con questa crisi e il lavoro che scarseggia non riesco più a prenderle le cose di prima qualità, altrimenti dovrei iniziare a darle quello che mangio io..
Artemide ti direi di andare tranquilla sul le chat! Ci sono diverse tipologie (patè ricco, monoproteico etc) e diversi gusti: puoi alternare anche solo questi almeno per ora che sei in difficoltà! Piuttosto che alternare con gourmet compra solo una marca di umido: gourmet non è buono, è pieno di appetizzanti e carne di qualità dubbia! Il lechat poi lo trovi anche in confezioni grosse, 400 e forse anche 800g! Puoi suddividere in porzioni e congelare! Controlla solo che in gusti che scegli non abbiano zuccheri (io ti consiglerei anche di evitare i bocconcini in bustina, che oltre a puzzare da sè fanno fare ai gatti delle cacche davvero atomiche! )


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima