Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2019, 22:45   #175
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Ragazzi, sono viva... Più o meno.
Sono state, e sono, giornate di fuoco, e mi scuso innanzitutto con Iw1dov e King per essere scomparsa senza una parola. Sono stata travolta da mille cose, tra cui un lutto in famiglia, che per quanto preannunciato è doloroso e porta parecchie incombenze con sé.
Leggo poi adesso le notizie sui micini del cortile e mi si spezza il cuore, spero ancora in buone notizie.
Io, purtroppo, devo arrendermi al fatto che questo per me non è il momento migliore per accogliere un miciotto con me, sto pensando e ripensando a Morello, che è un amore e che mi ha colpita fin da subito, ma si stanno intrecciando troppe cose e mi sento caricata di mille responsabilità, non tutte che gravano realmente solo sulle mie spalle, ma tendo a farmi carico anche di quel che non è mio e questo è il risultato.
Ma non voglio rattristare questo tread che decisamente non lo merita, sono felicissima per i mirtillini che crescono e che finalmente mangiano di gusto... Sapevo Pawsie che ce l'avresti fatta!
E ora sono curiosissima riguardo al nuovo nome della paperotta... Peccato, mi ero affezionata a Pollon, ma concordo: i nomi sono cosa seria.
E ora vedo di riuscire a leggere il tread di Lampone prima di crollare a letto, chissà le cose che mi sono persa
  Rispondi Citando Vai in cima