Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2019, 11:10   #178
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

King, mi dispiace immensamente per i piccoli (ma immensamente non è nemmeno abbastanza, non esiste una parole abbastanza grande in questi casi), ma ti prego non te la prendere con Fra' Micio, per quanto sia brutto ciò che probabilmente ha fatto sai che non è colpa sua. È un gatto intero, ha i suoi istinti di gatto intero, purtroppo la natura a volte è di una crudeltà atroce, e noi spesso non la possiamo capire. Non ti abbassare al livello di mia nonna, che prende a bastonate i gatti dei vicini perché entrano nel suo giardino e picchiano micia. Non è bello vedere la propria gatta che viene picchiata dagli altri gatti, è normale, ma nemmeno dare le bastonate a delle creature che seguono solo i loro istinti. Io ci litigo così spesso per questo motivo che ancora un po' e a bastonate ci prende pure me. 😑 Tutt'al più che una delle sue gatte anni fa è tornata a casa con la mascella a pezzi proprio per colpa di gente come lei che dà i bastoni in testa ai gatti, e nonostante tutto il dolore di Birba ancora non ha capito quanto sia terribile e sbagliato. Lasciamo stare....
Abbraccio forte tutti voi per la perdita dei miciolini, davvero... e il cuore mi si spezza per mamma gatta.
Però te lo ripeto, ti prego, non fate del male a Fra' Micio... non è un vile assassino, è solo un gatto...


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima