Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2019, 11:46   #11
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Finalmente un ordine su zp, cosa prendere?

Al momento, essendo in "pausa" estiva dall'università sono quasi sempre a casa, quindi ho il tempo di seguire questo inserimento dell'umido. Per questo primo ordine sto prendendo più secco che umido perché appunto loro non sono ancora abituati e quando sto prendendo qualche scatoletta di vari marchi e gusti e nei prossimi ordini, sulla base delle loro preferenze e disponibilità economica, prenderò più umido.
Stavo pensando di ordinare queste cose:
-Pacco da 10 kg di smilla kitten (le adult mi sembra abbiano pochi grassi e forse più carboidrati dato che oltre al mais e all'orso hanno anche farine di mais ed orzo)
- pacco 6 x 200 gr di animonda carny
- pacco 6 x 200 gr di feringa
- pacco 6 x 400 smilla (indecisa tra adult e kitten perché a Klimt piacciono i paté morbidi)
- pacco 12 x 100 gr di stuzzy cat, il paté nella scatoletta quadrata.
In questo momento non ricordo che gusti ho scelto, ma ho preso diversi mix.
Secondo voi va bene o l'umido è troppo come primo tentativo? Ho scelto tutte confezioni da 100 e 200 grammi, solo le smilla le ho scelte nel formato da 400.
Secondo voi con questa quantità di cibo, per due gatti (escluso il randagio) quanto tempo potrebbe durare? Calcolando che Klimt, che è un gatto di quasi 6 kg, mangia più crocchi di Nebbia mentre lei, che pesa quasi 4 kg, mangia più umido di Klimt quando glielo compro.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima