Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2020, 18:24   #11
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Siamese Thai come secondo gatto?

Concordo al 100% con alimiao, io ho avuto solo mici ex randagi o abbandonati, ma capisco benissimo chi sente la necessità di acquistare un micio di una determinata razza, vuoi perché innamorato dell'aspetto fisico, vuoi dalla indole o particolarità di quella specifica razza. I Thai poi sono veramente bellissimi , li ho visti in alcune Expo e sono favolosi, il blu point poi lo adoro. I Devon Rex mi stanno troppo simpatici e dopo i racconti di alimiao sul suo Waffle ancora di più .
Anch'io sono appassionata di razze feline, sono stata a varie Expo e mi sono innamorata dei Maine Coon, sono la mia razza preferita in assoluto, sia per bellezza estetica sia per la loro indole, ma ho sempre preferito adottare dei mici trovatelli. Però non mi permetto di giudicare chi invece preferisce acquistarne uno di razza da un allevamento serio, comprendo i vari motivi che ci sono dietro a questa scelta.

Lyandree ti auguro di trovare presto il tuo nuovo micino, qui troverai tutto il sostegno e i consigli per l'inserimento.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima