Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2020, 01:19   #39
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Alimentazione gattini: nuovo recupero!

Grazie davvero, mi siete di conforto perché, nonostante e per fortuna Dea stia sostanzialmente bene, il fatto che a gestirla sia mio padre provoca qualche problema di monitoraggio.
Secondo mio padre, farebbe cacca 4-5 volte al giorno. Ora, lui non ce la fa a pulire sempre la lettiera, quindi non sa effettivamente quanta ne fa: la controlla e pulisce una volta al giorno lui al mattino, poi la sera la pulisco io. Considerato che mangiava più di 200 grammi di pappa, direi che potrebbe starci.
Ogni volta che l'ho vista andare in bagno, le feci erano sempre perfette. L'ultima volta che ho visto la cacca frittella è stato ormai qualche giorno fa, unico episodio da quando ha interrotto il benedetto Recovery. Credo di averlo scritto anche qualche post più giù, non ricordo precisamente quando.
Ho provato a chiedere a mio padre di notare come fossero le feci e lui risponde che son sempre belle.
Peccato oggi se ne sia uscito con "stamattina ha fatto una bella montagnetta". Tipo cacca icona WhatsApp, per interderci 😂. Ieri ha preso il vermifugo, quindi potrebbe starci anche questo, allora l'ho pregato in aramaico antico di dirmi quando fa la cacca Whatsapp (che si deve fa' per campa') e di attenersi ai grammi che gli ho detto per l'alimentazione. Sembrava convinto stavolta!
Oggi in effetti il pancino sembrava più sgonfio, ma ogni tanto molla le puzzette, per la nostra gioia.
Non mangia assolutamente secco perché sono contraria e spero mio padre mantenga questa linea che con Briciola non ha purtroppo mantenuto
Al momento alterna Animonda Carny kitten e Feringa kitten.
Non vi nascondo che a volte mi scoraggio perché, finché dovrà mettere il collirio ed essere curata, la sera dovrò necessariamente andare per prenderla dal salotto dove è ora, metterle le gocce e rimetterla in bagno, così che mio padre al mattino possa prenderla più agevolmente e ripetere la terapia. Non muovendosi bene, non ce la fa ad abbassarsi e a pescare Dea che corre da un lato all'altro del salotto. Per non parlare di questi tanti piccoli accorgimenti che a lui, cresciuto con mia nonna che dava da mangiare a gatti e galline con quello che aveva, sembrano un'esagerazione (piccolo OT: quando regalavano a mia nonna le galline e i galli per il brodo, lei si guardava bene dal cucinarli e li teneva con sé a casa, nell'atrio del palazzo. ). Però poi lo vedo così preso dalle sue gatte, che mi dico: cosa vuoi che sia qualche giorno di caos?
Vi aggiorno e, come sempre, grazie a tutti!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima