Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2020, 06:28   #91
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Alimentazione gattini: nuovo recupero!

Per il test siamo rimasti tutti spiazzati perché... Papà le fa allegramente convivere!
Pare Briciola abbia passato un giorno o due a soffiare e a tenere le distanze, so solo che un bel giorno ho trovato Dea a pancia in su e Briciola che la leccava. È amore folle! La accudisce sempre, le copre i bisogni in lettiera, se esagera troppo, la calma... Mai vista una cosa del genere perché le mie sono andate subito d'accordo, ma a debita distanza 😂
Sono andata un po'nel panico per la questione felv, ma il veterinario mi diceva che Briciola è grande (praticamente senior) ed è altamente improbabile abbia la felv o che possa contrarre gastroenterite, anche se mi raccontava che l'altro giorno è successo che in ambulatorio da loro sia arrivato un gatto di 7 anni con gastroenterite virale...
Briciola l'abbiamo trovata 2 anni fa e le diedero non meno di 7 anni, quindi il dottore ha ritenuto di continuare a farle stare insieme, anche perché dovrei mettere di nuovo Dea in quarantena per rendere il test attendibile!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima