Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 09:36   #37
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Nord - Centro - Sud differenze ?

Quote:
Originariamente inviato da pattylou Visualizza Messaggio
...
Se segui qualche associazione animalista o se guardi qualche lista di attivisti che si propongno per staffette, stalli o quanto altro, è un dato di fatto che in lombardia trovi 50 nomi e in sicilia ne trovi soltanto 2 (sono regioni citate a caso, sia ben chiaro).
...
scusami ma a questo c'è un altra spiegazione.
il semplice fatto che qui ci si muove poco, e chi si muove, che so i camionisti, non possono di certo permettersi di fare staffette.
io la staffetta la farei pure, mi prendo come esempio, ma non vado di norma da nessuna parte, ne per lavoro ne per piacere. mettici anche che al nord tra le città ci arrivate presto e bene. qui anche la palermo catania è un incubo, è vero ci si arriva in due ore e mezzo ma parliamo di 200 km di entrare e uscire dai vari cantieri, diciamo che se non cade il ponte sei fortunata ...
non c'è molta gente qui che si sposta da una città all'altra regolarmente o con mezzi propri e da soli, perchè anche questo fa.
le staffette non vengono richieste qui facilmente perchè quasi nessuno si prende la briga di trovare un micio e curarlo, se può permetterselo lo cura e se lo porta a casa. al massimo lo mette in giardino, non è come da voi.
qui se parli di modulo d'adozione ti guardano come se fossi un aliena nessuno lo chiede...
ps: altra cosina a livello di numeri quelle del sud inscritte mi pare che siamo anche di meno... mi pare non vorrei dire una fesseria


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima