Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 10:55   #4
Profilo Utente
stefmont
Gattino
 
L'avatar di  stefmont
 
Utente dal: 10 2010
Paese: BOLOGNA
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 254
Red face Re: Nuovo gattino chris comportamento - GRANDE PROCCUPAZIONE

Siamo abbastanza demoralizzati. Ma la responsabile della Oasi ci ha abbastanza tranquillizzato. Le ho raccontato che il gattino si nasconde nei posti piu impensabili e occulti.

Non ci considera minimamente si è nascosto prima dietro alla lavatrice in mezzo ai tubi,
poi tra un materasso e l'altro dove dormiamo noi (non abbiamo il materasso matrimoniale),
stanotte quando mi sono alzato alle 5,30 per le mie esigenze era sotto al letto.
MI ha visto è uscito e corso come un razzo in bagno dove .... in corsa ha spiccato un salto mostruoso per planare nel lavandino dove per lui c'era un riparo.

Stamattina cerca cerca.....dovè il gatto.....dopo 45 minuti di ricerca ....
era nel posto piu imboscato del mondo....INCREDIBILE..........

DENTRO L'OBLO DELLA LAVATRICE piena di roba e pronta da far partire stamattina.
L'oblo era accostato quasi chiuso, lui con le zampe lo avra aperto e ci è entrato, ha spostato tutto il bucato e si è imboscato dietro alla roba per non essere visto.

Siccome era anche molto piena non si vedeva perche da furbone timidone
si era imboscato furbescamente dietro alla roba per non essere visto.

Nel tirarlo fuori ha molto brontolato e zampettato tirandomi anche una unghiata.

La mia compagna è molto demoralizzata si è messa a piangere, dicendo non ci vuole...

NON HA ANCORA MANGIATO NIENTE.

Io le ho detto di pazientare perchè un giorno è troppo poco.

Adesso è imperterrito sotto al letto e se ti avvicini soffia anche un poco.

RISPOSTA DELLA RESPONSABILE OASI

Il mio gatto che ho in casa quando l'ho preso ci ho messo 2 ore per metterlo nel trasportino è stato 3 giorni nascosto sotto un mobile, poi quando la mattina del quarto giorno ho detto:
Basta ti porto indietro il gatto è uscito, immediatamente ha divorato tutti i croccantini ed è divetato buonissimo e tenerissimo e addirittura veniva a dormire con noi e nelle ferie successive che abbiamo fatto ha fatto un viaggio allucinante in auto fino a ISTAMBUL.
No preoccupatevi se il gattino non ha ancora mangiato, quando si ambienta lo farà.
Un gattino di 5,5 - 6 mesi secondo lei puo stare anche 3 giorni senza mangiare.
E che se dopo non si adatta ce lo riprende per darcene un altro.

Io penso che sia giusto aspettare ancora e ho fiducia che quando il gattino domattina
restera da solo perchè andiamo tutti due a lavorare lui comincierà a girare e a prendere le misure alla casa , ad annusare tutto e ad adattarsi e magari mangera anche.

Grazie amici del forum attendiamo come al solito i vostri preziosi consigli

Stefano e Maurizia

Ultima Modifica di stefmont; 17-10-2010 at 10:55. Ragione: CORREZIONE
stefmont non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima