Discussione: rondone bullizzato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2019, 15:32   #7
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: rondone bullizzato

Baba io ero sicura di aver risposto qui, ma poi mi è venuto il dubbio e infatti non lo avevo fatto! Tapina me la rincoglionitaggine di questi giorni sta raggiungendo livelli estremi XD

Pecorino era un micione randagio che veniva a mangiare sotto casa, era sempre tutto sporco di terra, asfalto, motore delle automobili, e per lo sporco il suo pelo si arricciava ed essendo mezzo bianco sembrava una pecorella, per questo lo chiamavamo Pecorino. Provammo più volte a pulirlo con le salviette per animali, ma gli sarebbe servito un bagno vero e proprio, e non abbiamo mai voluto sottoporlo a quella tortura. Insieme ad una vicina, che provvedeva anche lei a prendersi cura di lui, ci stavamo attivando per trovargli casa, ma purtroppo all'improvviso è sparito, lo abbiamo cercato tanto, ma non si sa che fine abbia fatto, Pecorino mio. mi manca tanto, era un micione dolcissimo.
Venendo alle cornacchie, una mattina d'estate ne vedo due che si erano messe una di fronte al gattone e una dietro, gli davano il tormento, punzecchiandolo col becco (gli hanno ferito un'orecchio, che è rimasto tagliuzzato!) e lui impaurito gli soffiava ma non riusciva a liberarsene. Sembrava lo volessero portare via! Erano grandissime, quando sono corsa per aiutarlo, le cornacchie sono volate via e Pecorino è corso a rifugiarsi dentro un'aiuola. Che paura che si è messo, e io se ripenso alla scena mi sembra ancora surreale!

Hai notizie del rondone? E il pullo come sta?


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima