Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2017, 14:19   #152
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano Sara è sul Ponte

Quand'ero piccola, parliamo di 8/9 anni, avevo una piccola colonia di gatti. O meglio: rubavo il mangiare a casa e glielo davo di nascosto. Quell'anno sono venuti ad abitare, nel mio stesso palazzo, dei tipi diciamo "disagiati": madre bipolare e divorziata, padre assente, due figli maschi adolescenti che si divertivano a sparare, con quei fucili con i pallini di plastica, ai miei poveri mici. Una volta sono riusciti persino a legare ad una zampa posteriore di un povero cucciolo, quelle palline legate ad un filo che facevano rumore sbattendole.
La cosa più schifosa in tutto ciò, è che mio fratello, all'epoca seienne, era diventato loro amico e "la caccia al gatto" era diventato il suo passatempo preferito, dopo quello di tagliare la coda alle povere lucertole.
Vorrei dire che crescendo è maturato, ma la verità è che crescendo è rimasto il solito co.gli.one che considera gli animali bestie, mentre gli altri due delinquenti.... son finiti in un giro di droga, riusciti e puliti per la società.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima