Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2020, 09:01   #28
Profilo Utente
kodocha84
Cucciolino
 
L'avatar di  kodocha84
 
Utente dal: 09 2020
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 14
Predefinito Re: Alternare marche umido gattino 6 mesi

Ciao di nuovo!
Mi riattacco qui, perché non sapevo se era il caso di aprire un nuovo post..

Mi dispiace stressarvi ancora ma sto più o meno impazzendo cercando di leggere e capire le tabelle alimentari su ZP, perchè come scrivevo qualche giorno fa, vorrei fare un ordine li.


Tenendo conto che mi consigliate di stare intorno al 10% (o più) di proteine e al 6% per i grassi e che lui comunque tra poco verrà castrato, non so bene su che tipologie orientarmi.
Sto guardando tutti i gusti delle marche più consigliate (Animonda, Leonardo, Feringa, Wild freedom, Granatapet, Catz finefood ecc.) ma a parte quelli al pollo che più o meno sono quasi sempre intorno al 10% e al 6%, gli altri gusti spesso hanno i grassi molto più bassi (ad esempio il più basso che ho visto è 4,2%) oppure molto più alti (8,2% alcuni).

La domanda è, me ne frego e prendo dei gusti a caso perché tanto alternandoli non succede nulla (e nel caso riduco solo le quantità se vedo che ingrassa) oppure devo per forza stare su quelli al 6%?
Mi sto facendo troppe paranoie? XD

Altra domanda, nell’umido di Animonda (carny e buste), ho visto che tra gli ingredienti negli ultimi posti ci sono il carbonato di calcio e il cloruro di sodio, che nelle altre marche non vedo mai… Non fanno male vero?
kodocha84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima