Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2017, 11:01   #91
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Micimiao: analisi & proposte

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Capisco flor, ma ieri sera mi sono ritrovata a ripetere per l'ennesima volta come si fanno acquisti sui siti stranieri di Zooplus, senza pagare le spese di spedizione, e stavolta, a differenza di altre, mi è pesato un po'. Ok, potevo aspettare che ci pensasse qualcun altro, ma secondo me non è questo lo spirito che deve dominare in un forum.

Anche a te come allevatrice, magari pesa rispondere alla centesima domanda su "cosa bisogna guardare in un pedigree".
Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
concordo. però avere delle faq e delle guide ben fatte, evidenti e chiare, riduce semplicemente il numero di persone che arrivano a chiedere le stesse cose. quelli che poi lo fanno comunque hanno tutto il diritto ad una bella risposta, magari al fondo della quale si può mettere il link alle faq
E tu non sei qui da 11 anni come la sottoscritta. Non so più quante volte ho scritto che occorre dare i fermenti lattici lontano dall'antibiotico, o spiegare la differenza tra completo e complementare...

Le guide ci sono, gli aggiornamenti mancano perchè NON siamo negozianti, non dobbiamo essere per forza aggiornati su ogni referenza che esce, ma se qualche utente chiede, gli si risponde.

Poi: la classifica serve a capire. Leggendo tutto quello che abbiamo scritto sulle guide, anche se obsolete, si capisce cosa evitare e cosa no in un umido o in un secco, alla fine educare vuol dire far imparare a camminare sulle proprie gambe.
E invece moltissimi non leggono nessuna guida e non sanno la differenza tra completo e complementare, quando abbiamo scritto ovunque di guardare se ci sono sfilaccetti e la percentuale di grassi...

L'utente medio è pigro purtroppo, meglio avere tutto pronto che lavorare...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima