Discussione: Capricci notturni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2017, 16:23   #13
Profilo Utente
MelaVerde
Gattino
 
L'avatar di  MelaVerde
 
Utente dal: 07 2016
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 308
Predefinito Re: Capricci notturni

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Io farei 100g di carne se possibile, magari sostituendo un pasto di crocche.
P.s. se ti è andata in diarrea con le Feringa la causa è molto probabilmente da attribuirsi alle patate in grande quantità, che evidentemente non tollera - come la mia, d'altronde!

Crash è diventata una signorina bellissimissima!
Il problema è che dopo i Feringa non ho risolto più, ha cominciato ad andarmi in diarrea con qualsiasi cosa! Ricordo di aver risolto con i Gastro la sera stessa che li comprai, un po' di tempo dopo con i Sensi Intestinal (anche se la faceva alla fine ancora un po' molliccia), e ora con questi sembra andare benone.
Oggi le ho dato 50gr a pranzo e stasera ne do altri 50, speriamo bene!

Crash rigrazia

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
30 gr/kg è la dose standard, Sansa pesa poco più di 3 kg e mangia 90 gr di carne più 5 gr di croccantini; poi devi vedere se Crash ingrassa o dimagrisce.
In ogni caso mi concentrai sulla varietà della carne
Questo della carne purtroppo è un problema. Di crudo le do solo il manzo, come cotto ama pollo e tacchino ma non so in che dosi darglielo. E ho paura sia anche un po' troppo magro per lei. Per il resto, non credo di potermi permettere altro al momento, gli altri tipi di carne che mi hanno consigliato per la barf sono un po' fuori budget per me

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ecco, qui c'è un altro punto importante. ora che sa di poter avere attenzioni e cibo rompendo le scatole, può decidere di continuare a farlo anche a dosi aumentate. è possibile che la tua assenza le faccia desiderare più attenzioni - anche sotto forma di cibo?

i tuoi dovrebbero proprio evitare di alzarsi e assecondarla. so che è dura essere disturbati in quella fascia oraria, ma cedi una volta e diventi schiavo per sempre
Lei è particolarmente legata a me, mi segue ovunque e solo a me fa le fusa e mi impasta addosso. Il mio ragazzo dice che però riconosce come padrone mio fratello (che ha 10 anni), per il semplice motivo che secondo lui il gatto riconosce come padrone la persona a cui da meno confidenza... è vera sta cosa? Comunque ho notato che la mia assenza un po' la soffre. Quando torno a casa e mi vede, miagola e mi corre incontro... è bellissima Solo che la notte continua a rompere anche quando ci sono io.

Ho sempre detto ai miei "lasciatela stare, ignoratela", ma mia mamma è di coccio e si alza. "Non posso stare con la gatta che fa il macello di notte e mi rovina le porte", dice. Oltretutto si arrampica solo ed esclusivamente alla porta della camera dei miei, perchè ha capito che da me la notte non riceve nulla. Spero si risolva aumentando le dosi del cibo...

Ah, non ho nemmeno una stanza dove lasciarla la notte. Lei sta in soggiorno/corridoio, ma la stanza ha un arco e non la porta. Che poi, conoscendomi, non sarei riuscita a chiuderla in una stanzetta, pur avendola!


S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A


I love you, Crash!

Ultima Modifica di MelaVerde; 08-06-2017 at 16:25.
MelaVerde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima