Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 07:09   #22
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: consiglio alimentazione pastore tedesco(di un amica)

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Sì lo so Ariannna che su ZP fanno prezzi sottocosto (tu sei stata del mestiere e sai che spesso i negozianti pagano la merce più di quanto la si veda in vendita su ZP). Chiaramente io parlavo di listini italiani, da petshop.

Grande O.T.
Si, se zooplus facesse fattura ( magari la fa pure ) converrebbe certa merce prenderla li che dal proprio fornitore.
Loro hanno prezzacci perchè giocano sulla quantità che un pet shop non potrà mai fare.
Stessa cosa le catene.
Ordinano bancali di merce che poi distribuiscono nei vari negozi in tutta Italia.
Che poi se sta attenti certe cose si pagano meno altre invece come se non di più che dal pet shop.
Come i centri commerciali, hanno un tot di articoli a basso costo ma rincarano gli altri.
Il classico specchietto per le allodole.
All'inizio queste catene o centri commerciali sono partiti con prezzi favolosi, così hanno fatto chiudere tanti piccoli negozi, poi piano piano hanno aumentato.
Io per esempio ho imparato a confrontare tutto e mi sono resa conto che a parte le cose in offertona, il resto mi servo beatamente in piccolissimi negozi perchè il prezzo non cambia e così lavorano un po' tutti.
Fine O.T.
  Vai in cima