Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2011, 02:21   #1
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito incrocini per un nerino - AGGIORNAMENTO trauma cranico e convulsioni

tornando a casa, mia figlia aveva festeggiato i suoi 18 anni, ci è stato fatto un regalo....
l'amica di mia figlia ci dice... c'è un micetto al centro di strada...è vivo...mi accosto e corro a vedere... un nerino vivo ma perde sangue da bocca e naso.... lo afferro e nel frattempo si fermano due macchina e chiedono... ma prima non lo aveva visto nessuno grr solo quando stavano per investire mne si sono accorti...
chiamo il mio vet nulla da fare un altra vet nulla. vado a lasciare mio padre e corro in clinica, arriva vivo ma.... è in prognosi riservata.... quando sono andata via stava abbandosi la temperatura... il vet di turno mi ha gentilmente cacciato, e mi darà notizie se cattive anche durante la notte, se no ci sentiamo domattina alle otto.....
pregate che non suoni il mio tel... pregato per un piccino di 700 grammi solo e spaurito e dolente....


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima