Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2016, 16:52   #368
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Allora, ho un pc fisso. Ram 1,5 giga hard disk piccino ha 10 anni, ma ho due memorie espandibili appiccicate, una fresca di 750 messa da poco esterna. windows xp ho connessione wi fi con alice modem.
Telecamera sul balcone, appiccicata al tetto, coperta da sopra, il cortile è molto bene illuminato di notte. Ma facendo video col cellulare non si vede una cippa, forse la telecamera del cellulare è troppo poco potente, anche se è un S 4.
Non mi hai detto il processore, ma guardando la Ram, ese mi dici che ha 10 anni..mmmhhh.
Sai che per fare un lavoro decente devi far arrivare dei cavi alla cam?


Comunque, come deterrente, hai pensato ad una bella cam FINTA (col suo bel led rosso che lampeggia) e un bel cartello che indichi la videosorveglianza, il tutto notificato al condominio e ai condomini? (ovviamente omettendo che è finta...).
Come deterrente psicologico potrebbe essere molto utile, puoi farlo velocemente, spendi pochi euro, e nel frattempo puoi informarti meglio su una videosorveglianza vera, e darti anche un budget per vedere se riesci a fare qualcosa di decente con quello che puoi permetterti.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima