Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 20:10   #7
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Supercat Show 2014, Roma 8/9 novembre

Ho conosciuto Tame, è cariniiiiiiissima e dolcissssssssima <3 E tanti gattini bisognosi sono stati adottati tra sabato e domenica!! (Domenica c'erano di quelle tortie da lasciarci il cuore, una van poi splendida!!)

E' andata benissimo Trussy ha preso due punti per il campionato, e domenica il Best in Variety (migliore adulto della sua razza e del suo colore permettetemi di tirarmela un po'.. e poi il giudice che l'ha giudicato domenica è il segretario generale della FIFE... e l'ha letteralmente adorato, ci ha molto lusingate il suo giudizio ) Poi abbiamo perso la Nomination contro un Maine Coon spettacolare, che adoro... magari qualcuno conosce Toro Seduto. Be', sono davvero contenta... una nomination combattuta fino all'ultimo contro Toro Seduto!!! Eravamo in quattro a combattercela e Trussy ha battuto due Norvegesi delle Foreste @_@

Poi anche gli altri miei amici. Nomination, Best in Variety... Best in Show assoluto cuccioli e Best of Best IV (su cinque, c'era il Best separato Norvegesi il sabato).
La domenica il Birmano neutro dei miei amici è stato battuto per 3 a 4 da un World Winner... Sueno Azul (non metto l'affisso perchè è contro il regolamento, ma se cercate su google questi due Maine, che provengono dallo stesso allevamento, li trovate subito). 3 a 4!!! Contro Sueno Azul. Vabbe'. Svenivamo a momenti. Stracontenti!!!!

Ora vado a dormire chè se no muoio dal sonno!

Ah, Trussy è come sempre dolcissimo in expo... nessuno ci credeva che è un maschio intero.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima