Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2018, 10:38   #23
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Farminia foglia verde...e gialla

Quote:
Originariamente inviato da michelamichela Visualizza Messaggio
Ma...a dire il vero la confezione per me non è per nulla accattivante delle Farmina, molto di più orjen o Acana le trovo molto più trendy se guardiamo il packaging. Comunque ti do ragione che meno crocchette meglio è, sono sempre prodotti super lavorati e chissà cosa nutrono alla fine..
Il mio Vet purtroppo è mancato pochi giorni fa, ma nel suo studio associato nessun veterinario mi ha mai consigliato questa o quella marca, solo la prima volta mi dissero di non dare roba da supermercato ma allora mi ero orientata su cibi consigliati da chi mi ha dato il gattino solo che era Royal che fra l’altro 15 anni fa forse era la marca che andava per la maggiore. Mah speriamo di fare un po’ meglio che si può, io cerco di dare pochissime crocchette infatti un pacco da 1,5 kg mi dura mesi poi ci sono mici, una mia collega, che ha alimentato con lidl ed è vissuto 25 anni....
La mia Leon ne ha 20 e per i primi 10 anni della sua vita mangiava solo gourmet e niente secco perché le disgustava tutto, poi sono diventata grande e ho iniziato io a fare ricerche sulla sua alimentazione scoprendo il disastro che stavo facendo con lei. è stata dura passare da umido di alta qualità senza tutte quelle schifezze che mettono in certe scatolette, perché lei voleva solo la sua vecchia pappa, ma dopo un po’ si è arresa, ho anche trovato ( dopo mille tentativi ) gli unici croccantini che mi mangia, ultima senior e ultima pollo. Ho provato a passare al completo ma niente, così le do pochi pochi crocchi la mattina e poi per il resto della giornata solo umido.


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima