Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2019, 12:40   #116
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Cistite maledetta

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
Non so se mi sono spiegata bene perō.. Io intendo l'accucciarsi a lavarsi i genitali appena usciti dalla lettiera, quello a quanto so non dovrebbero farlo se stanno bene.. Perō non voglio mettervi dubbi eh! Nel senso, se lo hanno sempre fatto allora ok. Coffee prima della cistite non lo faceva. Durante questo mese e mezzo invece lo ha fatto sempre. Ora ha smesso, o meglio appunto lo fa magari solo ogni tanto, ma alla maggior parte delle pipi non si lecca quindi diciamo che sto tranquilla 😛
Sė, sė, Drolla ha 3 anni e mezzo, l'ha sempre fatto. Fa la pipė, fa qualche passo, si ferma, si accuccia, due/tre leccattine zona genitali, pochi secondi e prosegue il percorso.
Fa delle belle pipė, non ha, come dire, tentennamenti in lettiera, non ci sono pipė fuori posto, per questo mi vien da pensare che per alcuni gatti possa essere normale.
Obama no, non lo fa sempre, ma anche lui quando capita č una scena analoga, pochi secondi e via. Per scrupolo, magari lo osserverō di pių, č pių giovane e l'abbiamo "studiato" meno rispetto alla mamma, mentre per Drolla sono proprio certa che sia la norma
Zampetta16 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima