Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2019, 00:55   #51
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

State mandando racconti bellssimi e accorati!
Naturalmente sarebbe il caso di postarli quando apriremo il thread per la votazione.

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Ciao, io sono ancora qui che devo scegliere le foto...ho un problemino però: dato che i miei due diavoletti vivono in simbiosi e sono inseparabili, la maggior parte delle foto (nonché le più belle) sono quelle in cui sono in due... peccato non si possa fare una categoria a parte, tipo "Miglior coppia felina maschio/femmina 2019"... ancora meglio sarebbe "miglior coppia devon rex maschio/femmina 2019"... lì avrei ottime chance di vincere .
uhm...ci metti un pò in difficoltà secondo me diventerebbe un pò dispersivo includere una "miglior coppia", ma non metto certo il veto.
per le foto, anch'io devo scegliere e ho il tuo stesso problema, anche qui quando sono in casa stanno sempre in coppia come marito e moglie. i tuoi due sono sempre attaccati uno sull'altro? perchè se no le foto possiamo sempre dividerle in due, ognuna in cui appare un gatto solo, non è difficile.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 14-02-2019 at 12:52.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima