Discussione: gatti fiv e omeopatia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2020, 15:28   #1
Profilo Utente
Emilia.51
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2014
Messaggi: 85
Predefinito gatti fiv e omeopatia

Buon pomeriggio a tutti, ho un gatto fiv positivo ed è la prima esperienza. Non vorrei sbagliare, mi dicono che con questo virus ci sono anche alte possibilità di sopravvivenza per i nostri mici e cerco consigli dai più esperti. Il gatto, si chiama Tetto, vive in casa con me da tre anni, da due girava nel mio giardino. Ho notato delle ferite da acari e l'ho portato dal vet. Le ho curate. Abbiamo fatto tutte le analisi, ed è risultato in buona salute ma fiv positivo, appunto. Mi ha ordinato l'interferone, me lo ha dato lui e non so che di che marca fosse. Ha fatto diarrea, siccome il gatto era asintomatico, ho smesso. E' stato bene fino ad un paio di mesi orsono, è dimagrito molto, il medico dice che si tratta del virus che avanza e allora io adesso devo organizzare una cura completa e dare l'interferone ma vorrei provare con quello omeoepatico perchè ho letto che non ci sarebbero effetti collaterali. Sarà efficace? E qualcuno sa indicarmi una marca buona? Poi, l'integratore alimentare, si ma quale? Il cibo che uso è buono e Tetto mangia come un lupacchiotto. Mi fa tanta pena e non vorrei sbagliare, grazie per chi vorrà aiutarmi, in un secondo momento posso sempre confrontarmi con il vet, ovviamente. Grazie anticipatamente.
Emilia.51 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima