Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2020, 11:40   #5
Profilo Utente
hypnos33it
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2020
Messaggi: 58
Predefinito Re: Aiuto cagnetta timorosa

Grazie per le risposte!
Ora che è passato qualche giorno posso dire che, intanto, è veramente molto buona e niente affatto problematica. Le piace molto passeggiare, soprattutto qui dietro casa, forse perché è il luogo che conosce meglio e/o forse perché le piace proprio il bosco, cerca di arrampicarsi un po' lungo le ripe del sentiero! Vorrei proprio provare uno di questi giorni a lasciarla nello sgambamento senza altri cani, vedere se si fa una corsetta. La prima volta se l'è girato, io mi allontanavo e la richiamavo e lei veniva, magari con una leggerissima corsa, ma non ha fatto la matta correndo da sola. La pallina la considera poco o niente, forse giocandoci col mio compagno potrebbe incuriosirsi di più, magari possiamo provare con un frisbee.. chissà, c'è da sperimentare. Con altri cani, allora, resta timorosa, si fa avvicinare ma tiene coda tra le gambe e sedere basso, magari dà un'abbaiata, si ritira dietro le mie gambe, ma poi ricompare per andare ad annusare il sedere dell'altro 😅 Forse è confusa, va benissimo comunque che non è litigiosa con nessun cane!, però appunto mi chiedo se un asilo per cani può esserle d'aiuto.
hypnos33it non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima