Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2014, 14:35   #50
Profilo Utente
Stellina88
Gattone
 
L'avatar di  Stellina88
 
Utente dal: 05 2007
Paese: prov di Bat
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,086
Predefinito Re: La colonia degli a-mici di Luna

I lunettini stanno bene, crescono e diventano sempre più belli Purtroppo però per loro ancora nessuna richiesta di adozione e tra qualche mese dovrò lasciare anche questa casa dove sono in affitto...
Loro sono diventati inseparabili e li cederei in coppia, però ad ora nessuna richiesta seria...

ho visto la casetta che hai linkato è bella! sembra molto pratica e adatta allo scopo! io avevo visto solo questa:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...esterno/228222
sicuramente la prima è più resistente, della seconda mi piaceva il fatto che potrebbero stare anche fuori dalla casina riparati dal il mini tetto
Per le pappe ho ancora croccantini per gli adulti della colonia mentre stò finendo l'umido per tutti e i croccantini per i cuccioli...
Ho ancora la lotteria da chiudere, di cui come tutti ben sapete il primo premio è l'amaca per gatti
In questo momento vorrei organizzare le spese per priorità, sicuramente la cuccia perchè quando piove voglio che abbiano un riparo, pappe e poi inizierò a fare i primi vaccini ai lunettini!
Grazie per il pensiero di organizzare una nuova colletta non posso che ringraziare di cuore chiunque voglia mandarci un aiutino!


Stella Chicco e Giulia.
Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato...
Stellina88 non è collegato   Vai in cima