Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2024, 08:34   #89
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
La diarrea di Volland risale ad undici anni fa, sarà durata un mesetto o forse più.
Penso che lo stress, essendo insondabile, non possa darti sollievo. viene coinvolto il sistema nervoso autonomo e per agire su una risposta dorsovagale bisogna essere bravi.
Ora lascia stare cose che possono ingarbugliare il percorso terapeutico che hai scelto e andiamo avanti con quello.
Ok. Lei ha diarrea da quando la conosco, quindi fine novembre. Prima non so ma probabile, magari chissà da quanto ce l'ha. Le volte che ha fatto feci belle le conto sulle dita di due mani. Sicuramente lo stress influisce, in questi due giorni poi è stata molto stressata, ma io penso ancora che avendo avuto parvovirus, giardia, triadite, forte anemia, e avendola bombata di farmaci e antibiotici vari il suo intestino ne sia uscito devastato, e che il problema principale sia quello. Sicuramente non ho mai pensato ad un'intolleranza alimentare, anche quando i veterinari insistevano a volerle dare quelle schifezze di croccantini ipoallergenici. Ho sempre pensato che ci volesse solo del tempo (con l'aiuto di probiotici) per far sì che la sua flora intestinale si ricostruisse.
Però, visto che il suo intestino è stato recentemente in grado di produrre anche cacca bella, perché ultimamente l'ha fatto qualche volta (!!!), mi sto scervellando per capire cosa ho fatto (o non ho fatto) in quei giorni, per replicare e farle fare di nuovo feci belle... pensavo fosse il pollo ma evidentemente non è così quindi boooooo
Cleo78 non è collegato   Vai in cima